LA GIARDINIERA DI MORGAN

About This Project
LA GIARDINIERA DI MORGAN
www.lagiardinieradimorgan.com
Morgan Pasqual dopo aver girovagato qualche anno tra Londra, l’Africa e l’Asia si è stabilito a Malo (Vicenza) e ha svolto la professione di chef nel ristorante  gestito insieme alla moglie Luciana: “5 Sensi”, censito in tutte le guide.Poi Morgan ha trovato la quadra. Quando aveva il ristorante, tutti gli richiedevano la sua giardiniera croccante. Nel giro di poco tempo, Morgan ha avuto l’idea di produrre soltanto la “sua” giardiniera. Così nasce “La Giardiniera di Morgan”.

Gradualmente nascono altri prodotti, declinati secondo l’estro di Morgan e l’apporto decisivo di Luciana.

La versatilità dei suoi prodotti si presta ad abbinamenti inconsueti: dai  classici salumi, ai bolliti, ai cotechini e alla tradizionale cucina nord-italica autunnale, al  pesce al forno o da sola come antipasto.  L’offerta del prodotto è stata estesa a vegetali monovarietali, come i pomodorini pelati ad uno ad uno, leggermente appassiti, che conservano il calore dell’estate ovvero l’estremità inferiore del radicchio, impreziosita dalle bacche di mirto e dalla liquirizia con una punta di aceto per conferire un accento grintoso al gusto.

I prodotti de La Giardiniera di Morgan  hanno già vinto numerosi riconoscimenti e tutte le guide nazionali lo hanno inserito al primo posto tra i prodotti d’eccellenza italiani.